Domande frequenti-Dance & Fitness


DOMANDE FREQUENTI

Ecco alcune risposte a domande che ci vengono rivolte molto spesso e che magari ti potranno aiutare.

Cosa devo fare per partecipare ad un corso?
Per partecipare alle attivita' SMILES e' obbligatorio:
- iscriversi mediante la compilazione della domanda di tesseramento
- pagamento della quota annuale (euro 15,00.=)
- pagamento della quota mensile o dell'abbonamento inerente il corso prescelto
- consegnare il certificato medico in corso di validita'


Come posso pagare i corsi?

Puoi pagare con le seguenti modalita'
Contanti direttamente alla segreteria nelle sedi dei corsi che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
POS o carta di credito presso la segreteria principale di Vigorovea che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
ONLINE direttamente sulla pagina PAGA ON LINE; pagamento con carta di credito, paypal, bonifico telematico.

Bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: Banca Patavina sede di Piove di Sacco c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497
Versamento diretto presso la Banca Patavina sede di Piove di Sacco Via A. Valerio n. 47 sul c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497


Posso recuperare una lezione FITNESS che ho perso?

Le entrate relative ai corsi di fitness e benessere perse per impedimenti del socio o dell'associato non potranno essere rimborsate.
Tutti i corsi compresi anche quelli online, sono ad accesso programmato e su prenotazione;il socio per recuperare o spostare una lezione dovrà comunicare la propria assenza almeno con 1 giorno di anticipo; la segreteria verificherà giorni ed orari disponibili per lo spostamento od il recupero della propria lezione. Il socio che non comunicherà con anticipo la necessità di spostare o recuperare un ingresso non avrà diritto alla nuova calendarizzazione sostitutiva.

Le lezioni perse potranno essere recuperate ESCLUSIVAMENTE entro il mese di scadenza dell’abbonamento pagato.


Posso recuperare una lezione BALLO che ho perso?

Le lezioni relative ai corsi di ballo perse per festività o motivi riconducibili all’associazione saranno recuperate fuori il consueto orario mediante accordo preliminare fra i partecipanti ed il maestro.
Le lezioni di ballo perse per propri motivi personali NON sono recuperabili e rimborsabili; se lo stesso corso viene effettuato in giorni diversi e/o sedi diversi vi è la facoltà di frequentare la lezione settimanale nel giorno ed orario più consono ad ogni partecipante. L’importo del corso NON è frazionabile.


Per partecipare ad un corso di ballo di coppia devo avere gia' un mio partner?
Con riferimento alle misure di contenimento del COVID-19 e alla scrupolosa osservanza delle linee guida in merito alle discipline sportive, il ballo di coppia potrà essere acconsentito soltanto tra persone congiunte.
Ma per coloro che non sono in coppia, nell'attesa che le regolamentazioni siano modificate, abbiamo in calendario corsi e stage periodici di ballo da svolgere individualmente. Consulta la nostra area news per tutte le info.