Domande frequenti-Dance & Fitness


DOMANDE FREQUENTI

Ecco alcune risposte a domande che ci vengono rivolte molto spesso e che magari ti potranno aiutare.

Cosa devo fare per partecipare ad un corso?
Per partecipare alle attivita' SMILES e' obbligatorio:
- iscriversi mediante la compilazione della domanda di tesseramento.
- pagamento della quota annuale (prima iscrizione o rinnovo)
- pagamento dell'abbonamento inerente il corso prescelto
- consegna del certificato medico in corso di validita'


Come posso pagare i corsi?

Puoi pagare con le seguenti modalita'
Contanti direttamente alla segreteria nelle sedi dei corsi che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
POS o carta di credito presso la segreteria principale di Vigorovea che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
ONLINE mediante link di pagamento con carta di credito, paypal, bonifico telematico.

Bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: Banca Patavina sede di Piove di Sacco c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497
Versamento diretto presso la Banca Patavina sede di Piove di Sacco Via A. Valerio n. 47 sul c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497

 

 UTILIZZO APP MOOPLAN

Cosa posso fare con la piattaforma Smilesasd/Mooplan?
Prenotare in autonomia le lezioni ai tuoi corsi preferiti
Partecipare alle Dirette Live Streaming (YouTube,Facebook,Zoom,Google Meet) anche da casa, del Corso Prenotato - Visualizzare l'archivio Video del proprio Corso Prenotato

Visualizzare la Scadenza del proprio Abbonamento e Certificato Medico
A breve potrai rinnovare il tuo abbonamento con il pagamento online

 

Come posso accedere alla piattaforma Smilesasd/Mooplan?
- con abbonamento attivo scadente a Gennaio 2022
- scarica l’APP MOOPLAN sul telefono (sia IOS che Android)

- associa il centro con il codice 719937

- Login: il tuo indirizzo email + la password arrivata via email.

- per chi rinnova l’abbonamento da Gennaio 2022
- scarica l’APP MOOPLAN sul telefono (sia IOS che Android)

- associa il centro con il codice 719937

- registrati compilando i vari campi e crea il tuo profilo (importante!! Usa la stessa mail che hai scritto sul modulo di rinnovo del tesseramento)

- al rinnovo dell’abbonamento il tuo profilo sarà associato sul’APP

- Login: il tuo indirizzo email + la password arrivata via email.
 

Come faccio per prenotare con l’APP Smilesasd/Mooplan?
Per prenotare ti basterà avere un abbonamento attivo che ti permetterà per il periodo di validità di prenotare le lezioni che vorrai in tutta tranquillità.

Esistono vari tipi di abbonamenti:

FIT5 – euro 35,00 - pacchetto di 5 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. (per 1 ingresso a settimana)

FIT10 – euro 50,00 - pacchetto di 10 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training – ( da 2 ingressi o più alla settimana)

FIT5PLUS – euro 40,00 - pacchetto di 5 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di CIRCUIT WORKOUT nonché di  fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. (per 1 ingresso a settimana)

FIT10PLUS – euro 60,00 - pacchetto di 10 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di CIRCUIT WORKOUT nonché di  fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. ( da 2 ingressi o più alla settimana)

Quanti ingressi posso fare a settimana? 

Quanti vorrai tu!! Se una settimana vorrai partecipare a più lezioni potrai prenotare i tuoi ingressi come meglio credi.

Le prenotazioni ovviamente non potranno superare gli ingressi pagati e non effettuati inerenti l’abbonamento scelto

Posso disdire una lezione con l'APP Smilesasd/Mooplan? 

Certamente!!  Potrai cancellare una prenotazione entro 10 ore prima dell’inizio del corso. Se non sarà cancellata la lezione entro tale termine l’ingresso sarà considerato confermato e quindi scalato dal pacchetto.



Posso recuperare una lezione BALLO che ho perso?

Le lezioni relative ai corsi di ballo perse per impendimenti del socio non potranno essere rimborsate e non potranno essere recuperate.Qualora le lezioni perse siano oltre a 2 per un abbonamento di 1 ingresso a settimana sarà possibile il relativo recupero nel corso scelto soltanto mediante la presentazione di un certificato medico che attesti che l'assenza è stata causata da un problema di salute.Il reucpero delle ore perse ptranno essere recuperato entro il mese successivo a quello di assenza. L’importo del corso NON è frazionabile.


Per partecipare ad un corso di ballo di coppia devo avere gia' un mio partner?
Con riferimento alle misure di contenimento del COVID-19 e alla scrupolosa osservanza delle linee guida in merito alle discipline sportive, il ballo di coppia potrà essere acconsentito soltanto con l'utilizzo della mascherina e la sanificazione frequente delle mani.Per coloro che vogliono comunque frequentare un corso di ballo ma non in coppia è possibile prentare lezioni private individuali di ballo in passitos.