Domande frequenti-Dance & Fitness


DOMANDE FREQUENTI

Ecco alcune risposte a domande che ci vengono rivolte molto spesso e che magari ti potranno aiutare.

Cosa devo fare per partecipare ad un corso?
Per partecipare alle attivita' SMILES e' obbligatorio:
- iscriversi mediante la compilazione della domanda di tesseramento
- pagamento della quota annuale (prima iscrizione o rinnovo)
- pagamento dell'abbonamento inerente il corso prescelto
- consegna del certificato medico in corso di validita'


Come posso pagare i corsi?

Puoi pagare con le seguenti modalita'
Contanti direttamente alla segreteria nelle sedi dei corsi che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
POS o carta di credito presso la segreteria principale di Vigorovea che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
ONLINE mediante link di pagamento con carta di credito, paypal, bonifico telematico.

Bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: Banca Patavina sede di Piove di Sacco c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497
Versamento diretto presso la Banca Patavina sede di Piove di Sacco Via A. Valerio n. 47 sul c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: IT90S0872862740000000034497


Posso recuperare una lezione FITNESS che ho perso?

Le entrate relative ai corsi di fitness e benessere perse per impedimenti del socio o dell'associato non potranno essere nè rimborsate nè recuperate.Qualora le lezioni perse siano oltre le 3 ore per un abbonamento di 1 ingresso a settimana o oltre le 5 ore per un abbonamento di 2 ingressi a settimana sarà possibile il recupero su stesso corso o su altro in caso di mancata disponibilità di posto; il recupero sarà possibile soltanto mediante le presentazione di un certificato medico che attesti che l'assenza è stata causata da problemi di salute. Il recupero delle ore mancate sarò comunque possibile entro il mese successivo a quello di assenza.


Posso recuperare una lezione BALLO che ho perso?

Le lezioni relative ai corsi di ballo perse per impendimenti del socio non potranno essere rimborsate e non potranno essere recuperate.Qualora le lezioni perse siano oltre a 2 per un abbonamento di 1 ingresso a settimana sarà possibile il relativo recupero nel corso scelto soltanto mediante la presentazione di un certificato medico che attesti che l'assenza è stata causata da un problema di salute.Il reucpero delle ore perse ptranno essere recuperato entro il mese successivo a quello di assenza.
 L’importo del corso NON è frazionabile.


Per partecipare ad un corso di ballo di coppia devo avere gia' un mio partner?
Con riferimento alle misure di contenimento del COVID-19 e alla scrupolosa osservanza delle linee guida in merito alle discipline sportive, il ballo di coppia potrà essere acconsentito soltanto tra persone congiunte.
Ma per coloro che non sono in coppia, nell'attesa che le regolamentazioni siano modificate, abbiamo in calendario corsi e stage periodici di ballo da svolgere individualmente. Consulta la nostra area news per tutte le info.