Domande frequenti-Dance & Fitness


DOMANDE FREQUENTI

Ecco alcune risposte a domande che ci vengono rivolte molto spesso e che magari ti potranno aiutare.

COSA DEVO FARE PER PARTECIPARE AD UN CORSO?
Per partecipare alle attivita' SMILES e' obbligatorio:
- iscriversi mediante la compilazione della domanda di tesseramento.
- pagamento della quota annuale (prima iscrizione o rinnovo)
- pagamento dell'abbonamento inerente il corso prescelto
- consegna del certificato medico in corso di validita'
COME POSSO PAGARE I CORSI?

Puoi pagare con le seguenti modalita'
Contanti direttamente alla segreteria nelle sedi dei corsi che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
POS o carta di credito presso la segreteria principale di Vigorovea che provvedera' a rilasciare prontamente la relativa ricevuta.
ONLINE cliccando su mypos.com/@smilesasd  potrai eseguire direttamente il pagamento con carta di credito

Bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: Intesa San Paolo sede di Piove di Sacco c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: 

IT54I0306909606100000187155

Versamento diretto presso la Banca  Intesa San Paolo sede di Piove di Sacco c/c intestato a SMI.L.ES. asd Iban: 

IT54I0306909606100000187155
 

UTILIZZO APP MOOPLAN

COSA POSSO FARE CON L'APP MOOPLAN?

Prenotare e disdire in autonomia le lezioni ai tuoi corsi preferiti
Partecipare alle Dirette Live Streaming (YouTube,Facebook,Zoom,Google Meet) anche da casa, del Corso Prenotato - Visualizzare le prenotazioni e cancellazioni del proprio abbonamento

Visualizzare la Scadenza del proprio Abbonamento e Certificato Medico
Rinnovare il tuo abbonamento con il pagamento online
Rimanere aggiornato con le news ed iniziative promosse da Smiles asd

UTILIZZO APP MOOPLAN

COME POSSO ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA MOOPLAN?

- per chi ha frequentato già corsi Smiles asd da almeno settembre 2021
- scarica l’APP MOOPLAN sul telefono (sia IOS che Android)

- associa il centro con il codice 719937

- Login: il tuo indirizzo email + la password arrivata via email.
 

- per i nuovi iscritti che hanno effettuato la prima iscrizione a Smiles asd
- scarica l’APP MOOPLAN sul telefono (sia IOS che Android)

- associa il centro con il codice 719937

- registrati compilando i vari campi e crea il tuo profilo (importante!! Usa la stessa mail che hai scritto sul modulo di rinnovo del tesseramento)

- al rinnovo dell’abbonamento il tuo profilo sarà associato sul’APP

- Login: il tuo indirizzo email + la password arrivata via email.

UTILIZZO APP MOOPLAN

COME FACCIO A PRENOTARE CON L'APP MOOPLAN?

Per prenotare ti basterà avere un abbonamento attivo che ti permetterà per il periodo di validità di prenotare le lezioni che vorrai in tutta tranquillità.

Esistono vari tipi di abbonamenti:

FIT5 – euro 35,00 - pacchetto di 5 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. (per 1 ingresso a settimana)

FIT10 – euro 50,00 - pacchetto di 10 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training – ( da 2 ingressi o più alla settimana)

FIT5PLUS – euro 40,00 - pacchetto di 5 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di CIRCUIT WORKOUT nonché di  fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. (per 1 ingresso a settimana)

FIT10PLUS – euro 60,00 - pacchetto di 10 lezioni attraverso il quale potrai prenotare la tua presenza ai corsi di CIRCUIT WORKOUT nonché di  fitness: Posturale, Pilates, GAG, Cross Training. ( da 2 ingressi o più alla settimana)

UTILIZZO APP MOOPLAN

QUANTI INGRESSI POSSO FARE A SETTIMANA?

Quanti vorrai tu!! Se una settimana vorrai partecipare a più lezioni potrai prenotare i tuoi ingressi come meglio credi.

Le prenotazioni ovviamente non potranno superare gli ingressi pagati e non effettuati inerenti l’abbonamento scelto

UTILIZZO APP MOOPLAN

POSSO DISDIRE UNA LEZIONE CON L'APP MOOPLAN?

Certamente!!  Potrai cancellare una prenotazione entro 10 ore prima dell’inizio del corso. Se non sarà cancellata la lezione entro tale termine l’ingresso sarà considerato confermato e quindi scalato dal pacchetto.

BALLO

POSSO RECUPERARE UNA LEZIONE DI BALLO?

Le lezioni relative ai corsi di ballo perse per impendimenti del socio non potranno essere rimborsate e non potranno essere recuperate.Qualora le lezioni perse siano oltre a 2 per un abbonamento di 1 ingresso a settimana sarà possibile il relativo recupero nel corso scelto soltanto mediante la presentazione di un certificato medico che attesti che l'assenza è stata causata da un problema di salute.Il reucpero delle ore perse ptranno essere recuperato entro il mese successivo a quello di assenza. L’importo del corso NON è frazionabile.

BALLO

PER PARTECIPARE AD UN CORSO DI BALLO DI COPPIA DEVO AVERE GIA' UN MIO PARTNER?

Con riferimento alle misure di contenimento del COVID-19 e alla scrupolosa osservanza delle linee guida in merito alle discipline sportive, il ballo di coppia potrà essere acconsentito soltanto con l'utilizzo della mascherina e la sanificazione frequente delle mani.Per coloro che vogliono comunque frequentare un corso di ballo ma non in coppia è possibile prentare lezioni private individuali di ballo in passitos.