MODALITA'  TESSERAMENTO:
  • NUOVA ISCRIZIONE 
  • RINNOVO TESSERAMENTO

- Le attivita' proposte da SMI.L.ES. Associazione Sportiva Dilettantistica, sono integralmente riservate ai soci tesserati.

- SMI.L.ES. asd e' affiliata ad AICS e riconosciuta dal CONI e l'accesso e la frequenza ai corsi e' consentito esclusivamente ai soci possessori di tessera AICS rilasciata da SMI.L.ES. asd ed in regola con i pagamenti della quota annuale.

- Per effettuare il tesseramento occorre compilare integralmente la DOMANDA DI AMMISSIONE scaricandola da questa pagina, sottoscriverla e consegnarla in sede.

- Il costo della PRIMA ISCRIZIONE e' pari ad euro 20,00.=; il costo del RINNOVO è pari ad euro 20,00.
- La tessera AICS e' valida per l'anno sportivo con inizio 01/09 e termine il 31/08 dell'anno seguente. La quota non e' rimborsabile.

RINNOVO QUOTA SOCIO

Il rinnovo del tesseramento può essere effettuato:

ONLINE
- compila il presente modulo RINNOVO TESSERAMENTO
- la segreteria elaborerà la richiesta ed invierà il link per il pagamento tracciato con carta di credito o a mezzo bonifico bancario.
- a pagamento avvenuto la segreteria invierà la relativa ricevuta di pagamento e procederà ad attivare la procedura di adesione del socio a mezzo attivazione della tessera AICS.

IN SEDE a VIGOROVEA Via Cristofori n. 1/b
- paga in contanti o con carta di credito direttamente in segreteria
- a pagamento avvenuto la segreteria emetterà la relativa ricevuta di pagamento e procederà ad attivare la procedura di adesione del socio a mezzo assegnazione della tessera AICS.

DOVERI E DIRITTI DEL SOCIO

Il socio aderente alle attivite' proposte da SMI.L.eS. asd :

- Osserva diligentemente il REGOLAMENTO INTERNO VIGENTE

- Rispetta e fa rispettare la CARTA ETICA DELLO SPORT VENETO

- Rispetta i termini di versamento delle quote relative alle attivita' frequentate.

- Provvede a consegnare ad inizio dei corsi di fitness e di ballo una copia del certificato medico di idoneita' non agonistico come prescritto per OBBLIGO DI LEGGE; come associazione sappiamo che il certificato medico puo' essere visto come una cosa fastidiosa da fare ma e' un'importante TUTELA sia per la struttura che per i tesserati stessi.